Gossip&Celebrities

Ilaria Spada incinta del terzo figlio: “Prima di conoscere Kim Rossi Stuart non pensavo di diventare madre”

Condividi condividi
Pubblicato il 10/11/2021
Di Team Digital
Ilaria Spada incinta del terzo figlio: “Prima di conoscere Kim Rossi Stuart non pensavo di diventare madre”

L'attrice è in dolce attesa e mostra le prime foto del pancione

Ilaria Spada posa con il pancione in bella vista per il magazine “F” (Cairo Editore) e annuncia il lieto evento: sarà di nuovo mamma, per la terza volta, a febbraio 2022. Dopo Ettore, nato nel 2011, e Ian, nel 2019 Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart diventeranno presto genitori del loro terzo figlio. La notizia dell’arrivo di un terzo figlio è stata rilanciata anche attraverso il profilo Instagram dell’attrice: nella copertina posa mostrando le prime foto del pancione.



Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano – ha rivelato Ilaria Spada, 40 anni, nell’intervista – Finché c’è stata la svolta della mia vita, anzi due. La conduzione dello Zecchino d’oro. Lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini… La seconda quando è nata mia nipote. Sono impazzita…“. Ha incontrato Kim Rossi Stuart e…”Dopo un mese e mezzo ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo“. Dodici anni di differenza, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono tra le coppie più riservate dello showbiz italiano. Innamorati dal 2011, dopo essersi conosciuti in una cena organizzata a casa dalla conduttrice tv Caterina Balivo, i due sono convolati a nozze nel 2019.



Lui addirittura mi ha chiesto di sposarlo dopo tre settimane. Sono stata io che ho detto: aspetta, il matrimonio lo voglio fare in un certo modo, una gran festa. I miei genitori vivevano all’estero, volevo che ci fossero tutti i miei amici” racconta Ilaria Spada. “All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Era una cosa potentissima, volevamo solo annusarci tutto il giorno…” Poi è arrivato il secondogenito Ian: “Ha creato un equilibrio perfetto“. E ora l’annuncio di un terzo figlio in arrivo a febbraio. “Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni… Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene…“.






Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI