Gossip&Celebrities

Il top fatica a coprirla, Valentina Vignali lascia i follower senza parole

Condividi condividi
Pubblicato il 30/11/2022
Di Team Digital
Il top fatica a coprirla, Valentina Vignali lascia i follower senza parole


Centinaia di commenti e più di 100.000 mi piace. Valentina Vignali ha condiviso su Instagram, dove è seguita da 2.6 milioni di follower, alcuni dei look scelti nelle ultime settimane.


Tra scollature che lasciano ben poco spazio all’immaginazione e top aderenti, il parere dei suoi ammiratori è unanime: è stupenda. Ecco le foto:



Lo sfogo di Valentina Vignali dopo i commenti dei suoi hater


Per Valentina Vignali non è mai stato un problema far convivere la sua passione per la moda e quella per il basket. La sua è una famiglia di sportivi ed è cresciuta imparando che l’alimentazione è importante, così come un giusto equilibrio con il proprio corpo. Parallelamente ha sempre amato il mondo delle passerelle. Alternare i tacchi a spillo con le scarpe da basket è diventato naturale.


Con la crescita della sua popolarità, purtroppo, sono aumentati anche i commenti degli hater. Alcuni mesi fa si è sfogata nelle sue storie Instagram chiedendo perché determinati atteggiamenti siano più che accettati negli sport maschili ma non in quelli femminili:


“Se un giocatore si fa il capello nuovo, si mette il gel, si fa tutto figo tipo Cristiano Ronaldo, va bene mentre se una donna si trucca o si fa più carina no. Perché per essere considerate brave dobbiamo essere dei maschiacci? Io sudo uguale, corro uguale, difendo uguale. Non cambia niente”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI