Gossip&Celebrities

Il top è microscopico, Melissa Satta lascia tutti senza parole

Condividi condividi
Pubblicato il 26/09/2022
Di Team Digital
Il top  microscopico Melissa Satta lascia tutti senza parole


Top microscopico e mood da vera dark lady. Il look scelto da Melissa Satta per la fashion week di Milano è decisamente provocante. La showgirl ha scelto di puntare su un total black e uno stile minimale, più che perfetto per valorizzare il suo fisico mozzafiato.


La risposta dei suoi follower non si è fatta attendere. Moltissimi like e altrettanti commenti. “Questa si chiama perfezione”, scrive un utente, “Le mode cambiano ma lo stile resiste”, risponde un altro. Ecco le foto:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


Melissa è felice e si vede. Può lasciarsi alle spalle un momento importante della sua vita ma, al tempo stesso, non certo facile. A dicembre del 2020 la showgirl aveva ufficializzato il divorzio dal marito Kevin Prince Boateng. Con un messaggio su Instagram, la coppia aveva spiegato di essere arrivati alla decisione di interrompere la loro relazione “nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità” e, soprattutto, rimanendo un punto di riferimento costante per la crescita del figlio Maddox.


Oggi Melissa Satta è innamorata dell’imprenditore Mattia Rivetti. Lo scorso giugno, invece, Boateng si è sposato con la nuova compagna Valentina Fradegrada. I due hanno scelto un modo piuttosto insolito per celebrare le nozze. Si sono sposati nel metaverso del weeding planner Enzo Miccio, diventando così una delle prime coppie a scegliere la realtà virtuale per celebrare un evento di questo tipo. Miccio non poteva che commentare spiegando che è stato “un matrimonio spaziale”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI