Gossip&Celebrities

Il top di Sabrina Salerno è troppo stretto: ecco la reazione dei follower di Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 27/05/2022
Di Team Digital
Sabrina Salerno: il top è troppo stretto, fan in delirio


Top strettissimo e curve mozzafiato. L’ultimo post di Sabrina Salerno è davvero sensazionale. Che la showgirl avesse una grande passione per il ballo è noto e recentemente ha conquistato il pubblico di “Ballando con le stelle”. Ora l’ha ribadito ai suoi follower di Instagram, ad oggi 1,2 milioni, pubblicando una serie di scatti dove la vediamo indossare leggins e un reggiseno sportivo, pronta per esercitarsi. “Dance … dance… dance!!!”, ha scritto nella didascalia del post. Le foto hanno raccolto moltissimi commenti e più di 30.000 like.



54 anni compiuti a marzo, Sabrina è in forma smagliante e ha un fisico che fa invidia alle ventenni. Intervistata dalla Gazzetta dello sport, la show girl ha raccontato qual è il suo segreto.


“Sono sportiva da sempre” – ha raccontato la Salerno – “Da ragazzina facevo salto in alto e salto in lungo ed ero anche bravina. Poi ho mollato, non avevo la costanza. Avrei dovuto fare arti marziali, mi sarebbe piaciuto molto. Non le ho praticate per una serie di motivi: ho dovuto combattere molto contro la mia pigrizia. La svolta fitness c’è stata intorno ai 40 anni: lì ho capito che le cose sarebbero dovute cambiare. […] “Ho un personal trainer che mi segue da quattro anni, a casa e in palestra. Imposta i miei esercizi, li personalizza, li cambia: lavoro con pesi e bilancieri, a corpo libero, con piccoli attrezzi. E poi è fondamentale lo stretching”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI