icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il padre di Meghan non sarà al matrimonio, il motivo
Il matrimonio si avvicina ma sembrano non diminuire i problemi legati alla coppia reale. Si aggiunge anche la vicenda del padre, che pare non parteciperà al lieto evento della figlia. Dalle indiscrezioni trapelate dai media, il papà di Meghan si defilerà dalle nozze per dei problemi di salute. A diffondere la notizia il sito Tmz a cui proprio Thomas Markle, il padre di Meghan, avrebbe rivelato le sue condizioni fisiche. Nuove ombre si addensano su quello che è considerato tra gli eventi più importanti dell'anno e su cui saranno puntate le telecamere di mezzo mondo.


Dietro la triste vicenda di salute del padre ci sarebbe un infarto. L'uomo infatti pare abbia confessato di essere stato vittima nei giorni scorsi di alcuni malori di cuore, motivo che l'avrebbe spinto a defilarsi dalle celebrazioni. Ma accanto alla notizia dei problemi di cuore, se ne aggiungono altre, sempre legate alla figura paterna di Meghan. Il papà infatti è finito più volte in copertina e sui media per dei suoi presunti problemi anche con l'alcol, spesso smentiti e di cui l'uomo si è pentito più volte.


I preparativi per il matrimonio in ogni caso continuano e tra problemi e disavventure Meghan ed Harry continuano a tener duro e a vedere la fine del loro lungo percorso, che seppur tortuoso si rivelerà felice. Almeno è quello che tutti sperano, del resto tutti si aspettano il finale favoloso: e vissero tutti felici e contenti.


Fonte foto: Facebook

Pubblicato 15.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Cindy Crowford compie 53 anni: un'icona di stile, moda e bellezza

rds_community_login

Celebrities

Cecilia Rodriguez: la foto in lingerie fa innamorare i fan

rds_community_login

Celebrities

Christian Vieri e Costanza Caracciolo nozze in arrivo: ecco le pubblicazioni

rds_community_login

Celebrities

Shawn Mendes e Noah Centineo si spogliano nel nuovo spot di Calvin Klein

rds_community_login

Celebrities

Meghan Markle a New York, un bagno di folla ad attenderla

rds_community_login

Celebrities

Meghan Markle da sola a New York per il baby shower

rolling
×