Gossip&Celebrities

Il padre di Meghan non sarà al matrimonio, il motivo

Condividi condividi
Pubblicato il 15/05/2018
Di Team Digital
Il padre di Meghan non sar al matrimonio il motivo

Il matrimonio si avvicina ma sembrano non diminuire i problemi legati alla coppia reale. Si aggiunge anche la vicenda del padre, che pare non parteciperà al lieto evento della figlia. Dalle indiscrezioni trapelate dai media, il papà di Meghan si defilerà dalle nozze per dei problemi di salute. A diffondere la notizia il sito Tmz a cui proprio Thomas Markle, il padre di Meghan, avrebbe rivelato le sue condizioni fisiche. Nuove ombre si addensano su quello che è considerato tra gli eventi più importanti dell’anno e su cui saranno puntate le telecamere di mezzo mondo.



Dietro la triste vicenda di salute del padre ci sarebbe un infarto. L’uomo infatti pare abbia confessato di essere stato vittima nei giorni scorsi di alcuni malori di cuore, motivo che l’avrebbe spinto a defilarsi dalle celebrazioni. Ma accanto alla notizia dei problemi di cuore, se ne aggiungono altre, sempre legate alla figura paterna di Meghan. Il papà infatti è finito più volte in copertina e sui media per dei suoi presunti problemi anche con l’alcol, spesso smentiti e di cui l’uomo si è pentito più volte.



I preparativi per il matrimonio in ogni caso continuano e tra problemi e disavventure Meghan ed Harry continuano a tener duro e a vedere la fine del loro lungo percorso, che seppur tortuoso si rivelerà felice. Almeno è quello che tutti sperano, del resto tutti si aspettano il finale favoloso: e vissero tutti felici e contenti.



Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI