Da quando Chiara Ferragni e il suo ex marito Fedez hanno deciso di non mostrare più i figli Leone e Vittoria, si è ovviamente creata grande curiosità su di loro e qualsiasi dettaglio, anche il più piccolo, è difficile che passi inosservato.
Al momento Chiara è in montagna con le sue sorelle e i bambini. Ha deciso di pubblicare un disegno fatto per lei. Quello di Leone è sicuramente più equilibrato, ma ugualmente dolce – ha scritto anche “sei la migliore” – mentre quello della piccola Vitta è decisamente più caotico, ma non meno divertente.

Per quanto dolci, queste ultime foto non soddisfano fino in fondo i suoi follower più esigenti. Da settimane tutti i settimanali di gossip continuano a domandarsi se passerà o meno il Natale insieme a Giovanni Tronchetti Provera.
Le ultime parole sul compagno risalgono ormai ad ottobre, quando, in un’intervista per un magazine spagnolo, Chiara si era detta felice e innamorata. Dopo quella volta, però, non ci sono stati più segnali in merito alla loro relazione e, come da copione, i giornalisti di gossip sono tornati a parlare di crisi.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono davvero lasciati?
In passato, quando le voci di una possibile rottura da Giovanni Tronchetti Provera diventavano più insistenti, Chiara lasciava sempre dei piccoli indizi che facevano intendere che in realtà continuavano a stare insieme. Da tempo, invece, tutto tace.
Ovviamente c’è chi descrive come una “vittoria” di Cecilia Pirelli, la madre di Giovanni, il fatto che non abbia mai amato il gossip e il clamore che la Ferragni ha portato attorno alla sua famiglia; va detto, però, che sono pettegolezzi che non sono mai stati confermati ufficialmente e non possiamo escludere che siano voci senza fondamento.
Di fatto, però, Chiara e Giovanni continuano a sfuggire ai paparazzi e ormai molti dei follower dell’imprenditrice iniziano a convincersi che tra i due sia davvero finita. Ci saranno sorprese romantiche a Natale?
