icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il Ken Umano e quella gaffe che gli costa caro

Rodrigo fino a poco tempo fa era impegnato nel GF Vip d'Oltremanica, proprio qui infatti era uno dei protagonisti del reality. Peccato che durante la sua permanenza nella casa inglese qualcosa è andato storto.

Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken Umano, non sta passando dei bei momenti ultimamente. Rodrigo fino a poco tempo fa era impegnato nel GF Vip d'Oltremanica, proprio qui infatti era uno dei protagonisti del reality. Peccato che durante la sua permanenza nella casa inglese qualcosa è andato storto. Un bicchiere di troppo, qualche libertà in più ed il gioco è fatto. Rodrigo si è lasciato andare, forse un po' troppo, fino al punto di incappare in una gaffe inaccettabile.


Durante il programma, secondo i media inglesi, avrebbe pronunciato delle frasi sconvenienti per niente digerite dal pubblico. L'intervento della produzione del format è stata rapidissima. Dal richiamo ufficiale fino all'eliminazione. Il Ken Umano si è dunque giocato la permanenza nel programma, e in modo totalmente ufficiale è stato allontanato senza la possibilità di un rientro.


E se da una parte la versione ufficiale resta l'espulsione a causa di un comportamento sbagliato, dall'altra parte invece Rodrigo Alves sostiene il contrario o meglio un'altra versione. In una intervista ai giornali inglesi ha confessato di essere uscito di sua spontanea volontà per i cattivi rapporti con gli inquilini della casa. Probabilmente bisognerà aspettare una ospitata da Barbara D'urso per scoprire la verità.




Pubblicato 27.08.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Nadia Toffa e il tenero scatto con le sorelle

rds_community_login

Celebrities

Cristina Buccino: quando su Instagram la doccia è sexy

rds_community_login

Celebrities

The Ferragnez: su Instagram il trailer del video del matrimonio

rds_community_login

Celebrities

Taylor Mega è ancora profumo d'estate con pose hot

rds_community_login

Celebrities

Belen e Iannone: storia finita tra i due(?)

rds_community_login

Celebrities

Emily Ratajkowski: il gioco di specchi la tradisce mostrando il lato b

rolling
×