Gossip&Celebrities

Il Ken Umano derubato mentre partecipava al GF, come è andata

Condividi condividi
Pubblicato il 13/06/2018
Di Team Digital
Il Ken Umano derubato mentre partecipava al GF come  andata

Oltre al danno anche la beffa, Angelo Sanzio meglio noto come il Ken italiano ha subito un furto, mentre nel frattempo trascorreva del tempo nella casa della trasmissione del Grande Fratello. Ebbene si, mentre faceva il concorrente nella casa più spiata d’Italia, nello stesso tempo c’era qualcuno che ha pensato di prosciugargli il conto in banca. Sarebbero stati effettuati in effetti diversi prelievi continui per un totale di 1400 euro. Denaro prelevato, a quanto pare, direttamente dalle sue carte.



La ricostruzione dell’accaduto è stato fatto dalle autorità competenti, i quali hanno poi riportato che mentre il Ken Umano riprendeva i suoi effetti personali dalla produzione dopo il programma, si è accordo in fase di un pagamento che la sua carta non funzionava. Tra il 15 aprile ed il 22 maggio 2018 (giorno dell’eliminazione dal programma) sono stati effettuati prelievi continuati che hanno svuotato il conto.



Angelo Sanzio dopo accurate verifiche dell’assenza di denaro ha chiesto alla banca un estratto conto, da cui è risultato esserci una serie di anomali nelle operazioni. Da qui l’amara scoperta. Ora i carabinieri che stanno seguendo il caso dovranno analizzare tutti i filmanti degli sportelli dove sono avvenuti i prelievi col bancomat del ragazzo e provare a dare l’identità al ladro.



Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI