icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il Ken Umano derubato mentre partecipava al GF, come è andata
Oltre al danno anche la beffa, Angelo Sanzio meglio noto come il Ken italiano ha subito un furto, mentre nel frattempo trascorreva del tempo nella casa della trasmissione del Grande Fratello. Ebbene si, mentre faceva il concorrente nella casa più spiata d'Italia, nello stesso tempo c'era qualcuno che ha pensato di prosciugargli il conto in banca. Sarebbero stati effettuati in effetti diversi prelievi continui per un totale di 1400 euro. Denaro prelevato, a quanto pare, direttamente dalle sue carte.


La ricostruzione dell'accaduto è stato fatto dalle autorità competenti, i quali hanno poi riportato che mentre il Ken Umano riprendeva i suoi effetti personali dalla produzione dopo il programma, si è accordo in fase di un pagamento che la sua carta non funzionava. Tra il 15 aprile ed il 22 maggio 2018 (giorno dell'eliminazione dal programma) sono stati effettuati prelievi continuati che hanno svuotato il conto.


Angelo Sanzio dopo accurate verifiche dell'assenza di denaro ha chiesto alla banca un estratto conto, da cui è risultato esserci una serie di anomali nelle operazioni. Da qui l'amara scoperta. Ora i carabinieri che stanno seguendo il caso dovranno analizzare tutti i filmanti degli sportelli dove sono avvenuti i prelievi col bancomat del ragazzo e provare a dare l'identità al ladro.


Fonte foto: Facebook

Pubblicato 13.06.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Nadia Toffa e il tenero scatto con le sorelle

rds_community_login

Celebrities

Cristina Buccino: quando su Instagram la doccia è sexy

rds_community_login

Celebrities

The Ferragnez: su Instagram il trailer del video del matrimonio

rds_community_login

Celebrities

Taylor Mega è ancora profumo d'estate con pose hot

rds_community_login

Celebrities

Belen e Iannone: storia finita tra i due(?)

rds_community_login

Celebrities

Emily Ratajkowski: il gioco di specchi la tradisce mostrando il lato b

rolling
×