Anna Tatangelo si è sfogata duramente su Instagram in merito alle notizie sulla sua possibile nuova relazione dopo la separazione con Gigi D’Alessio.
Negli ultimi giorni molti giornali hanno scritto che la cantante di “Guapo” è ora coppia con il cantante Livio Cori, presentatole dallo stesso Gigi. Stanca di tutti questi pettegolezzi, la Tantangelo ha pubblicato una lunga lettera nelle sue Instagram stories dove ha chiesto esplicitamente ai tutti di finirla di parlare a vanvera, ribadendo che se mai ci saranno delle novità sulla sua vita sentimentale sarà lei a renderle pubbliche.
“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io” – ha scritto Anna Tatangelo su Instagram – “Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha il diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, vi tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente ai giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo faro io. Inoltre ci tengo a precisare che conosco Livio da anni, abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste c****** inventate di sana pianta del tipo “Gigi ha presentato Livio, ecc” risparmiatele. Detto cio, avete sempre parlato voi giornali di me e sono sedici anni che sento c******. Lo fate da quando avevo 18 anni ero troppo impaurita per diverlo: fatevi i fatti vostri.
PS: Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita.”
Foto: Anna Tatangelo, via Instagram