Gossip&Celebrities

Il costume è troppo stretto, Elisabetta Canalis manda in tilt Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 11/07/2022
Di Team Digital
Lato b da urlo Elisabetta Canalis manda in tilt Instagram


Costume attillato e lato b perfetto. L’ultima foto di Elisabetta Canalis non è certo passata inosservata. Dopo alcuni giorni di vacanza in Italia, la showgirl è al momento a Ibiza e ha regalato a chi la segue uno scatto davvero bollente. La reazione dei suoi follower? 1.600 commenti e più di 80.000 like nel giro di poche ore.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


È un periodo molto positivo per Elisabetta, che la scorsa settimana ha anche vinto il suo primo match di kickboxing. Si è battuta contro Rachele Muratori nella categoria Low Kick, portando a casa l’incontro. Nel suo post su Instagram la Canalis ha ringraziato tutto il suo staff che l’hanno seguita, istruita e preparata. Ma soprattutto le hanno fatto conoscere questo nuovo mondo che le ha cambiato la vita. Ecco le sue parole:


“È stata un’esperienza divertente e faticosa ma che mi ha dato tantissimo. Questo sport mi ha fatto conoscere delle persone che mi hanno letteralmente cambiato la vita come Angelo Valente che con il suo sacrificio la sua passione e la sua professionalità mi ha incoraggiato a salire sul ring. Se Angelo non avesse creduto in me non avrei mai fatto questa pazzia.”


In tanti le chiedono quando tornerà in tv. Purtroppo non ci sono notizie certe riguardo al suo “Vite da Copertina”. La seconda stagione si è conclusa a febbraio con ascolti non certo sbalorditivi. Anche la prima stagione non aveva avuto risultati esaltanti ma il programma era comunque tornato in onda. Che ne sarà della terza stagione? Circolano voci che parlano di chiusura, ma al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI