Gossip&Celebrities

Il body trasparente e collant, il nude look di Elisabetta Canalis è rovente

Condividi condividi
Pubblicato il 16/10/2023
Di Team Digital
Il body trasparente e collant il nude look di Elisabetta Canalis  rovente


Non è certo la prima volta che Elisabetta Canalis stupisce i suoi follower di Instagram con nude look audaci, completini intimi sexy o eleganti foto che la ritraggono completamente nuda.


Ora l’ex velina ha pubblicato alcuni scatti in collaborazione con il fashion stylist Luca Stefanelli nei quali indossa un body trasparente davvero sensuale. Il post ha ricevuto più di 4.000 commenti, tra questi c’è anche quello di Elettra Lamborghini che ha scritto divertita: “Ellaaaa peppa”, accompagnando il messaggio con tre fuocherelli. Elisabetta ha risposto con una faccina che ride.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Come procede la storia d’amore con il fidanzato Georgian Cimpeanu?


Tra gli oltre 195.000 like del post non poteva mancare quello di Georgian “Iceman” Cimpeanu. Anche se lui e Elisabetta non hanno mai detto di essere fidanzati, per molti esperti di gossip il loro legame è più che assodato.


I rumor sulla loro relazione circolano ormai da più di un anno, ovvero da quando erano stati visti insieme a Milano alla settimana della moda. Ai tempi qualcuno aveva anche ipotizzato che ci fosse solo una bella amicizia ma, dopo che Elisabetta ha ufficializzato la separazione dal marito Brian Perri, lei e Iceman sono usciti allo scoperto.


Ad oggi, però, il rapporto dell’ex velina con i giornali di gossip è molto cambiato. Non ha più nessun interesse che la sua vita sentimentale finisca sotto i riflettori. Gli unici contatti con la stampa li ha quando vuole sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti del tema dei cani abbandonati. Un atteggiamento più che lodevole.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI