Gossip&Celebrities

Icardi e Wanda Nara, lite in centro a Milano: “Lo rifarai di nuovo”

Condividi condividi
Pubblicato il 11/11/2021
Di Team Digital
Icardi e Wanda Nara, lite in centro a Milano: "Lo rifarai di nuovo"

Wanda Nara e Mauro Icardi: la lite in un lussuoso ristorante di Milano

La tempesta perfetta si è abbattuta su una delle coppie più celebri degli ultimi anni: Wanda Nara e Mauro Icardi. A distanza di giorni emergono particolari del tradimento di lui nei confronti della moglie che – oltre ad averlo reso padre di due figlie, Francesca e Isabella – sarebbe (fatto non trascurabile) ancora la sua manager.

E’ stato tradimento? In principio lui, stando alla narrazione degli eventi, avrebbe negato tutto ma – ormai sconvolto per la reazione di Wanda Nara – vola a Milano giurando nuovamente eterno amore a cotanta moglie. Confessa, certo: ma sono solo piccole verità. Briciole, insomma.

Lei nel frattempo (come se lui non fosse mai esistito) lo cancella dal proprio profilo Instagram che – nel gergo moderno – vuol dire: “C’est fini“. Ma Icardi non si dà per vinto e – pentito – punta a riconquistare la moglie, mentre Maxi Lopez (così entra in scena il grande ex di lei) – venuto a conoscenza dei fatti – vola a Parigi per occuparsi dei suoi tre figli avuti dal precedente matrimonio con Wanda Nara, mentre si sarebbe anche offerto di occuparsi dei due bambini che la stessa ha avuto successivamente dalla relazione con l’ex amico Icardi.

Salgono le azioni di Maxi Lopez, scendono quelle di Icardi: a tal punto che la querelle giudiziaria tra i due ex coniugi, durata anni, si conclude pacificamente.

Intanto, sul fronte sentimentale, Icardi – in un primo illusorio momento – sembrerebbe riuscire nel suo intento: col capo cosparso di cenere, giura alla moglie quel genere di cose che ci si aspetterebbe da un uomo ormai in ginocchio e che potrebbe perdere in un sol colpo, moglie, figli, patrimonio oltre ad una immagine pubblica ormai comunque compromessa.

A far da contorno alla vicenda, la donna al centro dello scandalo, Eugenia Suarez, detta “La China“: la presunta amante lascia intendere di essere stata messa in mezzo dal classico uomo che, stanco e logoro del proprio matrimonio, le ha fatto credere che con la moglie era ormai tutto finito. Archetipo vecchio stile, dell’uomo che tradisce ma che non lascia dicendo una verità che si scoprirà non esser tale. Infatti, come da copione, se Icardi vola dalla moglie, la ‘rovina famiglieSuarez posta al centro dell’intrigo, viene trattata come la causa di ogni male con epiteti irripetibili.

Tutto sembra dunque rientrare, come la più tradizionale sceneggiatura di un romanzo rosa. Lui (è il caso di dirlo) si salva al 90esimo mentre la moglie sembrerebbe pronta a concedergli un’ultima occasione. Tutto a posto? Neanche a parlarne.

Il sereno dura come “da Natale a Santo Stefano“. Emergono così altri fatti: Icardi non smette di sentire la presunta amante, che a questo punto presunta non lo è più. E come se tutto questo non bastasse, spunta un particolare di un certo peso: la coppia avrebbe trascorso una notte insieme in un lussuoso albergo parigino, con l’aggravante del cognato di lui che, come in una commedia degli anni ’80, sarebbe stato usato per fare il palo. Bene, ma non benissimo.

A far da sfondo ecco dunque la bellissima Parigi che si dimostra ancora una volta la capitale dell’amore: lecito o no, fa poca differenza. Il rapporto fisico – per gli amanti del gossip – però non ci sarebbe stato: lui dirà per via di un fastidioso (ma provvidenziale) raffreddore, mentre l’amante avrebbe risposto fatto riferimento invece ad una tangibile défaillance di lui. Altro che raffreddore.

Apriti cielo, dunque. Icardi sospende il proprio account Instagram, Wanda Nara se ne torna un’altra volta a Milano ferita dalle bugie del marito.

L’ultimo atto di questa vicenda, vede la coppia discutere in un noto ristorante milanese: “Lo rifarai di nuovo” gli dice lei a muso duro, “Ti giuro di no” avrebbe risposto lui. Il tutto mentre appare sempre più probabile un divorzio importante, visti i 60 milioni di euro di patrimonio della coppia che (forse) coppia non è più.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI