Gossip&Celebrities

I migliori meme su Cristina Scuccia: tutta la creatività social sull’ex suora

Condividi condividi
Pubblicato il 23/11/2022
Di Team Digital
I migliori meme su Cristina Scuccia: tutta la creatività social sull’ex suora


Suor Cristina è oggi, semplicemente Cristina Scuccia, una donna di 34 anni che ha deciso di lasciare il Convento e ricominciare una nuova vita in Spagna come cameriera. La sua storia è divenuta così parlata poiché l’allora Suor Cristina l’avevamo vista partecipare a The Voice, il talent musicale.


Ed è ai microfoni di Verissimo che ha raccontato la sua decisione, da questa storia però i social si sono davvero sbizzarriti creando decine su decine di meme.


I migliori meme su Suor Cristina


C’è chi ha paragonato le due “Cristina”, quella che abbiamo visto a The Voice con tanto di tònaca e quella odierna che abbiamo visto durante l’intervista a Verissimo. Eccoci che il paragone prima e dopo ha generato diversi meme, due sono questi:


Il primo a tema natalizio.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlo Pagano (@carlopagano88)


Il secondo riguardo le sessioni d’esame.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Memes Unipi (@memesunipi)


Da The Voice ad altri programmi TV potrebbe volerci poco secondo questi utenti che hanno creato i seguenti meme sulla possibilità di Cristina Scuccia di partecipare al GFVip:




Infine uno dei più apprezzati è quello che scherza sulla ragione per cui Cristina Scuccia abbia deciso di lasciare il Convento, quella ragione sarebbe stata l’incontro con Damiano David, il frontman dei Måneskin.



Abbiamo riportato solo alcuni dei diversi meme che sono stati creati introno alla vicenda e chissà quanti altri ne verranno generati.


Foto: Instagram – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI