Gossip&Celebrities

Hilary Duff posa nuda in copertina: “Sono fiera del mio corpo”

Condividi condividi
Pubblicato il 11/05/2022
Di Team Digital
Hilary Duff posa nuda in copertina Sono fiera del mio corpo


Cantante, attrice di successo – diventata famosa soprattutto per il suo ruolo in Lizzie McGuire e oggi per “How I Met Your Father”, spin-off della celebre serie “How I Met Your Mother”, dove interpreta il ruolo di Sophie – ma anche mamma di tre splendidi bambini: Hilary Duff negli ultimi giorni si è raccontata in diverse interviste, anche per raccontare i suoi nuovi impegni professionali.


Raccontandosi a “Grazia” ha fatto sapere di star lavorando anche a nuova musica, dopo i successi di “Wake Up” e “With Love”, brano tornato in auge diventando un trend su TikTok.



Ma è dalle pagine della rubrica “Body Issue” di Women’s Health dove Hilary sta facendo più parlare di sé: la bellissima 34enne ha posato completamente nuda sulla copertina della rivista, mostrandosi in tutta la sua forma smagliante. 


“Sono orgogliosa del mio corpo. Sono orgogliosa che mi abbia dato tre figli. Sono arrivata a un punto di essere in pace con i cambiamenti che il mio corpo ha subito”, ha rivelato la popstar al magazine. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)


Hilary ha anche dichiarato che, dopo aver dato alla luce sua figlia Banks, di tre anni, si è innamorata ancora di più del suo corpo. La cantante e attrice ha altri due figli: Lucas, di 10 anni, frutto della relazione con l’ex marito Mike Comrie, e Mae, di 1 anno, avuta dall’attuale marito, il produttore e cantautore Matthey Koma


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Women's Health (@womenshealthmag)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI