Gossip&Celebrities

Harry e Meghan: il segreto del sorriso dietro la foto del matrimonio

Condividi condividi
Pubblicato il 01/06/2018
Di Team Digital
Harry e Meghan il segreto del sorriso dietro la foto del matrimonio

Il fotografo di Harry e Meghan svela i retroscena delle foto ufficiali del Royal Wedding

Le foto di famiglia ufficiali dei neo sposi Harry e Meghan, diffuse dal profilo Instagram Kensington Royal, nascondono un “segreto”. La naturalezza di quei sorrisi nel giorno del loro matrimonio, sono attimi magistralmente catturati da un occhio esperto.

E’ il fotografo di Alexi Lubomirski a raccontare i retroscena degli scatti reali.


Il fotografo di Harry e Meghan svela i retroscena delle foto ufficiali del Royal Wedding


Alexi non voleva che le foto risultassero troppo “severe” o “rigide”, in un giorno di festa per due giovani innamorati. Anche se si tratta di riprendere il Duca e la Duchessa. Fare un ottimo lavoro con loro (e per loro), è un compito di grandissima responsabilità. Catturare l’incantesimo e la magia di quell’importantissima giornata, riassumere e trasmettere tutte le emozioni provate nel Royal Wedding non deve essere stata una passeggiata. Ma Alexi c’è riuscito: gli scatti sono splendidi.




Delle tre foto ufficiali diffuse, quella in bianco e nero di Harry e Meghan in posa sui gradini della East Terrace del castello di Windsor, è decisamente la migliore. Perchè la più spontanea. Ai microfoni della BBC Lubomirski ha rivelato:


Si è trattato di uno di quei rari momenti magici in cui sei lì in veste di fotografo e tutto accade al momento giusto. Ho detto loro: ‘appena prima di entrare, sedetevi su quelle scale’, e lei (Meghan Markle) si è letteralmente accasciata tra le sue gambe, e questo è stato il momento preciso in cui sono scoppiati a ridere perché erano esausti ma pensavano che finalmente era tutto finito. Davvero un bel momento.


Così anche per le altre foto realizzate insieme a tutta la famiglia. Spiega Lubomirski:


Abbiamo discusso brevemente di come poter rompere le righe e ottenere un po’ di ritmo e asimmetria…tutto si riduce a piccoli dettagli, niente di folle. Riguardo al posizionamento delle persone, ne volevo alcune sedute e altre in piedi i bambini sulle ginocchia dei genitori. È stata una cosa incredibile ottenere quel risultato.





















Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI