Gossip&Celebrities

Gwyneth Paltrow e i dolcissimi auguri per i 18 anni della figlia Apple: sono due gocce d’acqua

Condividi condividi
Pubblicato il 16/05/2022
Di Team Digital
Gwyneth Paltrow e i dolcissimi auguri per la figlia Apple su Instagram


“Sei profondamente straordinaria, in ogni senso”. Presa dall’emozione Gwyneth Paltrow credeva di non saper scegliere le parole,  invece le ha trovate eccome. La sua Apple, la figlia nata dal matrimonio con Chris Martin dei Coldplay, ha compiuto 18 anni. Lei ha voluto renderle omaggio pubblicando una bellissima foto dove la vediamo mentre si guarda allo specchio vestita di bianco.


“Sono un po’ a corto di parole questa mattina” – scrive Gwyneth Paltrow su Instagram – “Non potrei essere più orgogliosa della donna che sei. Sei tutto ciò che avrei potuto sognare e molto di più. L’orgoglio non basta, il mio cuore si gonfia di sentimenti che non riesco a esprimere a parole. Sei profondamente straordinaria in ogni senso. Buon compleanno, mia cara. Spero che tu sappia quanto sei speciale e quanta luce hai portato a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Soprattutto a me. Lo dico sempre e non smetterò mai… per dirla con le parole di zia Drew, sono nata il giorno in cui sei nata tu.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)


Che tra le due oggi ci sia un rapporto speciale non è una novità, e più passano gli anni e più  Apple assomiglia alla mamma. Certo in passato c’erano state alcune discussioni, come sempre amplificate dalle stampa. Quando, a 16 anni, Gwyneth pubblicò sua foto su Instagram senza il suo consenso si era dovuta sorbire una “ramanzina” social che scatenò un dibattito sul ruolo dei genitori nel controllo dei figli sui social. 


Niente di strano quando si hanno figli adolescenti, normale amministrazione quando si è figli delle star. Per il suo compleanno, però, Gwyneth, ha scelto di mostrare il suo lato più genuino. Ha scelto parole semplici e ha deciso di raccontare a tutti quanto sia felice e orgogliosa per lei. Si è emozionata e noi con lei.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI