Gravidanze

Robert De Niro nuovamente padre a 79 anni, è nato il settimo figlio

Condividi condividi
Pubblicato il 10/05/2023
Di Team Digital
Robert De Niro nuovamente padre a 79 anni, è nato il settimo figlio


Robert De Niro è diventato papà per la settima volta, a 79 anni. A dare l’annuncio è stato lo stesso attore durante un’intervista a ET Canada nella quale doveva presentare il suo ultimo film “About my father”. Visto il titolo, la domanda era d’obbligo: com’è essere il papà di sei figli?


Robert De Niro ha corretto l’intervistatrice dicendo: “In realtà sono sette. Ho appena avuto un bambino”. L’attore non ha aggiunto altri dettagli, in primis sul nome del piccolo o sull’identità della madre. Come spiega Il Corriere, tutto lascia supporre che sia Tiffany Chen, la sua attuale compagna, che a marzo era stata paparazzata con il pancione mentre usciva da un ristorante insieme all’attore. 



De Niro ha alle spalle due matrimoni dai quali sono nati sei figli: Drena, Raphael, i gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik, Elliot ed Helen. Nell’intervista si è definito un genitore affettuoso:


“Credo di essere affettuoso con i figli, nonostante a volte debba essere severo su certe cose. Voglio dire, non c’è modo di evitarlo con i bambini. Non mi piace dover imporre l’autorità e cose del genere. Ma a volte non hai scelta. E ogni genitore, credo, direbbe la stessa cosa. Si vuole sempre fare la cosa giusta per i bambini e dare loro il beneficio del dubbio, ma a volte non si può”


Non appena la notizia è diventata virale, lo staff dell’attore ha dato la conferma. 


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI