Gravidanze

Rihanna è una dea baciata dal sole: le foto in topless con il pancione sono un bellissimo omaggio alla maternità

Condividi condividi
Pubblicato il 19/05/2023
Di Team Digital
Rihanna è una dea baciata dal sole: le foto in topless con il pancione sono un bellissimo omaggio alla maternità


Un vero e proprio elogio alla gravidanza e alla sua felicità diventare mamma. Ormai manca poco alla nascita del secondo figlio di Rihanna e A$AP Rocky. Alcune ore fa la cantante ha voluto festeggiare questo momento pubblicando delle stupende foto in topless con il pancione.


La presunta data del parto non è stata annunciata ma si presume che, ormai, sia più che vicina. Rihanna aveva svelato di essere rimasta incinta per una seconda volta direttamente dal palco dell’Halftime Show del Superbowl, sul quale si era presentata con una tuta rossa che metteva in evidenza i suo pancione.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)


Le foto che ha pubblicato, però, non sono recenti. Sono state scattate durante la sua prima gravidanza. Sono un omaggio a quel momento e, al tempo stesso, un tenero messaggio per il piccolo RZA, nato il 13 maggio dello scorso anno.


“In onore della mia prima gravidanza, dell’aver abbracciato la maternità e della magia che questo corpo ha creato! Il piccolo RZA… non aveva idea di quanto fosse pazza la sua madre e di quanto mi stesse ossessionando.”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI