Dopo lo scorso Festival, non certo dei più tranquilli, probabilmente Fedez sperava di viversi Sanremo 2026 lontano da gossip e possibili polemiche. Come da copione, però, è lui tra i più citati dalle notizie di cronaca rosa.
Da tempo il cantante ha cambiato il suo modo di usare i social, riducendo al minimo il racconto della sua vita privata e dedicando i suoi contenuti solo ai suoi progetti musicali e alle puntate del suo podcast pulp. Con l’avvicinarsi del Festival di Sanremo, però, gli esperti di gossip hanno incominciato ugualmente a parlare di lui.
Da un lato non sono passate inosservate le tante polemiche, principalmente su X, per la scelta di affidarsi a Juca Jurman. In questo caso non è stato tanto Fedez ad essere criticato, ma lo stesso vocal coach che, dopo anni in cui si diceva contrario alle logiche del pop commerciale, lamentandosi per come era finita la sua collaborazione con Amici, ora si trova a seguire l’artista mainstream per antonomasia.
Parallelamente si stanno facendo sempre più insistenti i rumor sulla possibilità che la fidanzata Giulia Honegger sia incinta e che lui diventerà quindi papà per la terza volta. Nonostante le smentite della ragazza, ormai tutti i settimanali di gossip danno la notizia per certa.

Fedez “risponde” ai gossip e alla notizie della presunta gravidanza di Giulia Honegger?
La coppia non ha mai voluto accennare anche solo minimamente a questi pettegolezzi, ma l’ultima storia pubblicata dai due su Instagram, per molti, è stata intesa come una risposta ai gossip.
Fedez indossa una maschera che lo invecchia molto – non sappiamo se sia un filtro o una maschera vera e propria – mentre la fidanzata sorride sorniona sulla sua spalla.
Ovviamente si sono generate le speculazioni più fantasiose. C’è chi crede che sia uno “spoiler” di una possibile gag che Fedez potrebbe portare sul palco dell’Ariston, oppure una stoccatta ai gossip sulla gravidanza che faccia intendere che è “troppo vecchio” per diventare padre, o ancora una frecciatina a chi ha ironizzato sulla differenza di età con la fidanzata (29 lei, 36 lui).
Quale sia la verità, ovviamente, non è dato saperlo, ma una cosa è certa: i gossip continueranno.