Gravidanze

La nuova gaffe di Signorini: ha spoilerato in diretta il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Condividi condividi
Pubblicato il 06/12/2022
Di Team Digital
La nuova gaffe di Signorini: ha spoilerato in diretta il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano


Quando Giulia Salemi gli ha fatto notare che aveva appena anticipato il nome della figlia – Celine – in diretta prima degli stessi genitori, Alfonso Signorini è rimasto allibito. “Ma perché, non sono andati a Verissimo?”, ha risposto il conduttore. In realtà Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano solo svelato il sesso del bebé ma mai confermato ufficialmente il nome.


Per spezzare una lancia a favore del conduttore, Alessandro e  Sophie, in un’intervista pubblicata mesi fa, avevano detto che, se fosse stata una bambina, uno dei nomi preferiti era appunto quello di Celine. I due però non erano più tornati sull’argomento e avevano evitato di ricordarlo sui social. Ci ha pensato Signorini, in diretta davanti a migliaia di spettatori.


Pare però che i due l’abbiano presa con la dovuta ironia. Non hanno commentato ufficialmente la gaffe, ma tra le storie di Instagram Sophie ha pubblicato anche alcuni momenti della puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda facendo intendere di non essersela presa più di tanto.  


Non è il primo spoiler di Alfonso Signorini


Certo è che Signorini ha talento negli spoiler riguardanti le gravidanze. Aveva già annunciato quella di Aurora Ramazzotti senza il suo permesso, facendola arrabbiare molto. In confronto questa è solo una gaffe innocua.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI