Gravidanze

Michelle Hunziker è davvero incinta? Ecco la sua risposta ufficiale

Condividi condividi
Pubblicato il 05/06/2020
Di Team Digital
Michelle Hunziker è di nuovo incinta? Ecco la smentita

La showgirl ha smentito i rumor di una possibile gravidanza

Michelle Hunziker non è incinta. La showgirl ha smentito ufficialmente i gossip sulla sua presunta gravidanza. Il rumor era stato lanciato durante la trasmissione “Detto Fatto” da Jonathan Kashanian:


“Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale” – aveva detto Jonathan Kashanian – “Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito. Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane”.




Ieri sera Michelle Hunziker ha messo a tacere ogni possibile rumor direttamente dalla sua postazione di “Striscia la notizia”. Scherzando con Gerry Scotti ha commentato: “Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso da Bianca Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”. Il pettegolezzo in effetti poteva essere credibile, in una recente intervista Michelle aveva detto di non essere contraria ad un quarto figlio e che avrebbe lasciato “fare alla natura”. Chissà quando arriverà davvero la cicogna?



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI