Gravidanze

Martina stella mamma bis: ecco la prima foto del piccolo Leonardo

Condividi condividi
Pubblicato il 08/11/2021
Di Team Digital
Martina stella mamma bis: ecco la prima foto su Instagram

Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia hanno condiviso la prima foto del piccolo Leonardo su Instagram

Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta. Questo venerdì è nato Leonardo, il suo primo figlio insieme al marito Andrea Manfredonia. I primi a dare la notizia è stata Clinica Mater Dei di Roma scrivendo in una nota che l’attrice e il neo papà “felicissimi ed emozionati”.


Poche ore dopo Martina ha pubblicato una bellissima foto su Instagram che la ritrae insieme al piccolo e al marito. “I nostri cuori sono pieni di gioia”, ha scritto. Il post ha raccolto subito centinaia di commenti. Caterina Balivo, Laura Chiatti, Manuela Arcuri sono solo alcune delle tante colleghe che hanno scritto facendole gli auguri.






Martina aveva annunciato di essere incinta lo scorso giugno. “Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia” – aveva scritto la Stella su Instagram – “La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!”. L’attrice aveva anche anticipato che avrebbe coinvolto Ginevra, la prima figlia nata dalla precedente relazione con l’ex compagno Gabriele Gregorini, nella scelta del nome. “Mi piacerebbe coinvolgere Ginevra, sempre che non ci spari dei nomi assurdi” – aveva detto Martina in un’intervista a Chi – “Ma sono sicura che sceglierà un nome bellissimo”.



Foto: Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI