Gravidanze

Lorella Boccia pubblica la prima foto della figlia Luce: ecco il suo post su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 03/11/2021
Di Team Digital
Lorella Boccia: la dolcissima foto della figlia su Instagram

La showgirl ha presentato ufficialmente la piccola Luce Althea ai suoi follower di Instagram

A quasi due settimane dal parto, Lorella Boccia ha pubblicato la prima foto insieme alla figlia Luce Althea. La piccola è nata lo scorso 20 ottobre, la notizia era stata data direttamente dalla mamma e dal papà Niccolò Presta con una bellissima foto su Instagram che li ritraeva abbracciati in ospedale, felici come non mai.

Ora Lorella ha presentato ufficialmente la figlia ai suoi follower, ad oggi più di 800.000. “Penso a cosa poter scrivere di questa foto e non riesco a trovare le parole giuste” – ha commentato Laura Boccia su Instagram – “Dovrebbero inventarne di nuove per esprimere tutte le emozioni che provo.. Amore”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)





La foto ha raccolto centinaia di commenti. Molte colleghe hanno dato il benvenuto alla piccola scrivendo che è bella come la mamma. La ballerina ha risposto anche a molte domande delle sue follower, raccontando quanti chili ha preso durante la gravidanza o la sua esperienza con l’allattamento al seno.

Ha voluto ribadire che per una mamma è importante trovare il proprio modo per vivere questo momento così speciale, seguendo i proprio ritmi e senza avere il timore di chiedere aiuto. “Io allatto al seno, lei si è attaccata subito” – ha detto nelle Instagram stories – “Nei giorni successivi piano piano abbiamo trovato la nostra sintonia vera e propria. Mi rendo conto che l’allattamento al seno è un momento molto delicato, quindi non bisogna aver paura di chiedere aiuto”.



Foto: Lorella Boccia, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI