Gravidanze

Levante e l’ultima foto con il pancione prima di diventare mamma: il post è dolcissimo

Condividi condividi
Pubblicato il 10/01/2022
Di Team Digital
Levante e l’ultima foto con il pancione su Instagram


“Febbraio non mi era mai parso così bello da qui”. Con una sola frase Levante ha spiegato la grande felicità di questo momento e il suo sguardo verso il futuro. 


Ormai manca poco, la cantante e il compagno Pietro Palumbo diventeranno presto genitori e negli ultimi mesi Levante ha condiviso con i suoi follower di Instagram la gioia di questa prima gravidanza. Questo potrebbe essere stato “l’ultimo weekend prima della nuova vita”. Con una bellissima foto del suo pancione ha raccontato il nuovo viaggio che la aspetta.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)


“Come ci si prepara a una nuova vita?” – scrive Levante su Instagram – “Come sempre: con delle valigie. Penso e ripenso a tutte le volte in cui ho dovuto ricominciare, c’erano delle valigie. Non le ho ancora preparate, lo faccio appena torno a casa. Se sono in ansia? Nemmeno un po’. Ho la indomabile curiosità di guardare in faccia quello che mi aspetta e aspetto. Nell’attesa non me ne sto ferma, ho il pensiero ai nuovi progetti che sono venuti a cercarmi (fortunatamente le cose belle sanno trovarci) e al disco nuovo. Questa foto l’ho scattata ieri… io non smetto di guardarmi i piedi, mi ricordo chi sono stata, la strada che ho fatto e quella che dovrò fare”.


Foto: Levante, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI