Gravidanze

Le rare foto di Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi insieme alla piccola Giulietta: il post è dolcissimo

Condividi condividi
Pubblicato il 03/10/2022
Di Team Digital
Le rare foto di Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi insieme alla piccola Giulietta: il post è dolcissimo


Pochi e selezionati post, a ribadire che la loro privacy è la cosa più importante. Fin da quando si sono conosciuti, ormai sei anni fa, Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno fatto il possibile per tenere la loro storia lontana dai riflettori. 


Anche quando hanno annunciato l’arrivo della loro Giulietta hanno scelto la semplicità. Valentino è entrato nei panni del dottore, il suo soprannome da sempre, e ha appoggiato lo stetoscopio sul pancino di Francesca Sofia. Ora la mamma ha deciso di condividere su Instagram alcuni dolcissimi scatti della piccola. Mamma e figlia hanno fatto una sorpresa al papà ai box. L’espressione di lui quando la bacia vale più di mille parole. La didascalia scelta – “La vita che sognavo” – ci spiega perfettamente quanto siano felici.



Secondo quanto riportato da Chi la coppia non esclude la possibilità di allargare la famiglia. Vorrebbero un “maschietto”, hanno detto. Il matrimonio, invece, può aspettare. Così aveva detto Francesca Sofia in un’intervista di “Verissimo”:


“Valentino è l’uomo della mia vita e quindi perché no! Non sono una che però vede il matrimonio come una conditio sine qua non: se succede bene, ma ci amiamo uguale. Non è che serve una fede al dito per avere fede nel cuore, come dico spesso”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI