Gravidanze

Jennifer Lawrence diventerà mamma: in arrivo il primo figlio con il marito Cooke Maroney

Condividi condividi
Pubblicato il 09/09/2021
Di Team Digital
Jennifer Lawrence diventer mamma in arrivo il primo figlio con il marito Cooke Maroney

Il portavoce dell’attrice ha confermato la gravidanza: i due sono una coppia dal 2018.

Jennifer Lawrence è in dolce attesa e tra pochi mesi diventerà mamma! A darne notizia è stato il portavoce dell’attrice premio Oscar alla rivista People, che ha condiviso un post per annunciare il lieto evento.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da People Magazine (@people)




Per la 31enne star del cinema americano si tratta del primo figlio, così come per suo marito, il collezionista d’arte Cooke Maroney; i due si sono conosciuti nel 2018 convolando a nozze l’anno successivo, a ottobre, in una cerimonia da favola in un castello di Newport, nello stato di Rhode Island. Alle nozze erano presenti celebrità di Hollywood come Emma Stone e la cantante Adele.


Per l’attrice la gravidanza è il coronamento di un sogno: come aveva dichiarato durante l’intervista ad un podcast, prima di conoscere il marito Cooke non credeva nel matrimonio, scottata dalle precedenti relazioni con Nicholas Hoult, il musicista Chris Martin e il regista Darren Aronofsky. “Appena l’ho incontrato, però, ho cambiato idea: volevo legarlo legalmente a me per sempre. E fortunatamente esistono scartoffie per una cosa del genere.”



Nel 2015, come riporta Vanity Fair, l’attrice si era anche sfogata per la sua solitudine e la sfortuna in amore, auspicando l’arrivo di una persona che volesse essere il padre dei suoi figli. E a quanto pare quella persona è arrivata e risponde al nome di Cooke Maroney!


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI