Gravidanze

Gracia De Torres è diventata mamma di due gemelli: “Mai niente di così perfetto”

Condividi condividi
Pubblicato il 29/11/2021
Di Team Digital
Gracia De Torres è diventata mamma di due gemelli: “Mai niente di così perfetto”

"Mai niente di così perfetto" la modella annuncia di essere diventata mamma di due gemelli


Gracia De Torres ha annunciato di aver dato alla luce i suoi tanto attesi gemelli. Dopo aver condiviso con i suoi seguaci di Instagram i vari momenti della sua gravidanza, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha annunciato il lieto evento. Sono nati un maschietto e una femminuccia, di cui la modella non ha ancora rivelato i nomi, ma le cui iniziali sono state più volte rivelate nei post (B ed N).


Una gravidanza – tanto desiderata e difficile da veder arrivare – che ha portato finalmente nuova gioia alla showgirl e al marito, Daniele Sandri. “Vorrei semplicemente dire che ci sono stati 3 lunghi anni molto difficili per noi, con molti dubbi e a volte qualche pianto, ma soprattutto una grande unione e coraggio – aveva spiegato su Instagram la modella -. E oggi posso dire: a volte quando desideri qualcosa così tanto, i miracoli si realizzano. Che ogni giorno vorrei piangere e sorridere allo stesso tempo. E dirvi che sono la persona più felice al mondo“.


Nella foto condivisa sul social network, in un tenero scatto in bianco e nero si vede proprio il neo papà intento a tenderle la mano: “Mai avrei sognato niente di così perfetto” scrive commossa Gracia De Torres, condividendo tutta la sua gratitudine con i suoi numerosi follower che l’hanno sostenuta in tutti questi mesi.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI