Gravidanze

Elettra Lamborghini diventerà mamma? Ecco la decisione presa con il marito Afrojack

Condividi condividi
Pubblicato il 11/05/2022
Di Team Digital
Elettra Lamborghini diventerà mamma? Ecco la verità


Elettra Lamborghini è incinta? Non passa settimana che qualcuno glielo chieda e su Instagram i suoi follower sono sempre molto attenti a nausee, pancini sospetti o altri dettagli simili. La showgirl e il marito Afrojack non hanno mai escluso la possibilità di metter su famiglia, ma non sembra essere arrivato il momento giusto.


A dirlo è lei stessa in un’intervista al Dipiù Tv. “Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo” – ha detto Elettra Lamborghini – “Voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”


Entrambi sono sempre molto impegnati. Il loro lavoro li porta a vivere in tre case diverse: una in provincia di Milano, una vicino a Bruxelles, in Belgio, e una a Miami, in Florida. Il 19 Elettra debutta anche con Only Fan, il suo nuovo programma comico che condurrà insieme ai PanPers.


“Facciamo i salti mortali per trascorrere insieme più tempo possibile, per starci vicino a vicenda” – conclude Elettra Lamborghini – “Perché anche se io faccio tante cose, alla fine la mia attività preferita in assoluto è fare la moglie.”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI