Gravidanze

È nato Edoardo, il primo figlio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti: le dolcissime foto su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 22/06/2022
Di Team Digital
È nato Edoardo, il primo figlio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti


Chiara Ferragni è diventata zia. Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti l’hanno annunciato su Instagram, pubblicando le prime foto di Edoardo, il loro primo figlio, scattate direttamente in ospedale.


“Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, hanno scritto commossi i due neo-genitori. Il post ha ricevuto l’applauso da tutti membri della famiglia Ferragni, compresi ovviamente Fedez e Luca Vezil, il compagno di Valentina, la più piccola delle tre sorelle.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)


Il nome scelto per il nuovo arrivato era già stato svelato da tempo. Era stata proprio la zia Chiara a rivelarlo per errore durante il baby shower. “Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato nuovo”, ha detto la Ferragni, accorgendosi solo dopo che la coppia non l’aveva mai detto prima.


Per Riccardo e Valentina si apre quindi un nuovo emozionante capitolo della loro vita. Il matrimonio è in programma, ma al momento non si sa ancora la data o ulteriori dettagli. Hanno anche da poco comprato casa insieme, qui potete vedere le prime foto svelate dalla coppia alcuni giorni fa.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI