Gravidanze

Belen Rodriguez svela il nome della figlia in arrivo: “Sognavo fosse una femminuccia”

Condividi condividi
Pubblicato il 19/02/2021
Di Team Digital
Ecco come si chiamerà la figlia di Belen e Antonino

Ospite di Verissimo, Belen ha parlato della sua seconda gravidanza svelando in anteprima il nome della figlia in arrivo

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese diventeranno presto genitori, aspettano la loro prima figlia insieme. La notizia che la showgirl fosse incinta circolava già da parecchie settimane ma la coppia ha voluto confermarlo solo pochi giorni fa.


Ora è stato svelato il nome della piccola. Belen l’ha rivelato a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani su Canale 5. “Sognavo fosse una femminuccia. – ha detto la Rodriguez – “Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine. Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.


Durante l’intervista Belen si è lasciata andare in una confessione molto personale spiegando che prima di essere rimasta incinta ha avuto un aborto spontaneo. “Ero rimasta incinta per sbaglio” – ha spiegato – “Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)





Foto: Belen, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI