Gravidanze

Belen mostra il pancione in un elegante bianco e nero: ecco la reazione delle sue colleghe

Condividi condividi
Pubblicato il 26/05/2021
Di Team Digital
Belén Rodríguez e l’elegante foto del pancione su Instagram

Arrivata all’ottavo mese di gravidanza, Belén Rodríguez ha pubblicato un’elegante foto in bianco e nero su Instagram

Ormai manca poco alla nascita di Luna Maria, la prima figlia di Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese. La coppia aveva fatto l’annuncio a inizio febbraio e ora Belen è all’ottavo mese di gravidanza.


Nelle scorse settimane la modella ha mostrato in più occasioni il suo bellissimo pancione su Instagram, ricevendo ogni volta le reazioni entusiastiche dei suoi follower (ad oggi 10 milioni). Poche ore fa Belen ha pubblicato una bellissima foto in bianco e nero che la ritrae coperta solo da un lenzuolo. Guendalina Canessa ha commentato definendola “la perfezione” e molti altri vip come Sabrina Ferilli, Mara Venier e Elodie hanno colto l’occasione per fare i complimenti alla sua incredibile bellezza. In poche ore il post ha raccolto più di 470.000 “mi piace”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)




Intanto Antonino non vede l’ora di diventare papà ed è più innamorato che mai. “Sono stato molto fortunato” – ha detto Spinalbese alcuni giorni fa in un’intervista – “Belen ha buttato fuori quello che avevo dentro di me, ha creduto in me. Lei mi ha dato il coraggio di buttarmi. Mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente”



Foto: Belen, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI