Gravidanze

Alessio Boni e Nina Verdelli genitori bis: ecco la prima foto del piccolo Riccardo

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2021
Di Team Digital
Alessio Boni e Nina Verdelli genitori bis: ecco la prima foto del piccolo Riccardo

La coppia ha condiviso su Instagram la prima foto di Riccardo, il loro secondo figlio

Alessio Boni e Nina Verdelli sono diventati genitori per la seconda volta. La coppia ha annunciato la nascita di Riccardo pubblicando una dolcissima foto su Instagram dove si intravede la sua manina.


Pochi giorni fa la giornalista aveva condiviso uno scatto dove metteva in mostra il suo pancione e aveva scritto nella didascalia “ti aspettiamo pulcino”. Ora il piccolo è finalmente tra loro e sono più felici che mai.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Nina Verdelli (@ninaverdelli)





Dopo l’arrivo del loro primogenito Lorenzo, nato nella primavera del 2020, la coppia aveva subito manifestato il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia. “Più me lo auguravo e più non succedeva niente” – ha detto Alessio Boni in un’intervista pubblicata dal settimanale Gente – “Alla fine sono stato zitto ed ecco che è arrivato. Ultimamente avevo smesso di ripetere nelle interviste che volevo un figlio per scaramanzia”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Nina Verdelli (@ninaverdelli)





Insieme dal 2015, tra Alessio Boni e Nina Verdelli ci sono 19 anni di differenza. Per loro, però, non è mai stato un problema. “Io e lei ci siamo trovati, è come se suonassero lo stesso spartito” – ha aggiunto l’attore – “Non mi spaventa la differenza d’età, perché trai due la più vecchia è Nina. È più saggia, più pacata, più paziente di me. […] Il matrimonio? No, mai! Non ho bisogno che qualcuno consacri quello che provo e anche Nina è d’accordo”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI