Gravidanze

Adriana Lima mamma tris: benvenuto al mondo Cyan

Condividi condividi
Pubblicato il 06/09/2022
Di Team Digital
Adriana Lima mamma tris: benvenuto al mondo Cyan


Per Adriana Lima la nascita di Cyan è un evento gioioso che vede crescere la sua famiglia. Una famiglia composta già da Andre Lemmers, il suo compagno, e le due figlie Valentina e Sienna, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2012 dalla relazione con l’ex marito Marko Jarìc.


Quella con Lemmers è una relazione piuttosto recente, i due si sono innamorati nel 2021 e da allora sono inseparabili. Ed oggi il loro amore ha dato al mondo un piccolo bimbo, Cyan.


Adriana Lima: il tenero post per la nascita di Cyan


Il ciano è il colore tra il verde e il blu sullo spettro visibile della luce. Il ciano è il colore delle acque di Bora Bora e delle Maldive, posti nella lista dei desideri della nostra famiglia. Il ciano ora è il nostro colore preferito…Il colore degli occhi del nostro bambino. Benvenuto nel nostro mondo”.


Con queste dolci parole Adriana Lima annuncia la nascita di Cyan e ne spiega il nome scelto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adriana Lima (@adrianalima)


Una foto di dettaglio, il solo occhio azzurro del bimbo, una scelta forse per rispettare la privacy del neonato. Delle fonti però hanno rivelato a People che il bimbo assomiglia molto alla mamma, stesso taglio degli occhi e la forma della bocca come quella della modella.


Adriana Lima aveva annunciato la gravidanza sui social lo scorso febbraio, aveva poi condiviso un TikTok divertente e dolce per parlarne e l’avevamo vista bellissima con il pancione, accompagnata anche dal compagno, sul red carpet a Cannes 2022.


Ed ecco ora il frutto del loro amore che porterà felicità nella coppia e nella famiglia che cresce sempre più.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI