Gossip&Celebrities

Gli auguri di Luca Argentero per la moglie Cristina Marino raccontano perfettamente tutto il suo amore per lei

Condividi condividi
Pubblicato il 01/06/2023
Di Team Digital
Gli auguri di Luca Argentero per la moglie Cristina Marino raccontano perfettamente tutto il suo amore per lei


“Auguri amore mio… abbiamo appena cominciato…”. Luca Argentero sa sempre trovare le parole, misurate ma efficaci, quando si tratta di descrivere il suo amore per la moglie Cristina Marino.


Da poco è nato Roberto Noè, il loro secondo figlio, e solo pochi giorni fa l’abbiamo visto divertirsi in piscina insieme alla primogenita Nina Speranza. Argentero sta mettendo in pratica cosa aveva detto tempo fa. Aveva promesso che avrebbe ridotto di molto gli impegni di lavoro per dedicarsi alla sua famiglia. Sarà ovviamente nella nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani”, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni, ma ha detto “no” a molte altre proposte.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)


L’ennesima polemica contro Cristina Marino


Nella foto scelta da Luca Argentero per il post lo vediamo sorridere felice insieme a Cristina. L’ultimo periodo per lei, però, non è stato così sereno. Tra i litigi con i paparazzi e i commenti delle mamme indignate per i suoi esercizi a poche settimane dal parto, Cristina è stata spesso al centro di polemiche. 


C’è anche chi ha colto l’occasione di quest’ultimo post per tirare qualche frecciatina velenosa nei suoi confronti. “Sempre simpaticissima lei”, scrive un’utente. “Dille di non dare giudizi su maestre e gente che lavora, pls!!”, le ha fatto eco un’altra riferendosi ad una vecchia discussione che Cristina aveva avuto con una maestra della scuola materna.


Lei ormai ci ha fatto l’abitudine a commenti simili. Cristina risponderà anche questa volta o lascerà correre?


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI