Gossip&Celebrities

Giulia De Lellis svela la verità sul suo viso perfetto in gravidanza: ecco la sua risposta

Condividi condividi
Pubblicato il 11/11/2025
Di Team Digital
 Giulia De Lellis svela la verit sul suo viso perfetto in gravidanza ecco la sua risposta


Recentemente in molti hanno fatto commenti sullo splendido viso di Giulia De Lellis, tanto che molti si chiedevano se la nota influencer avesse fatto ricorso a qualche ritocchino per rendere la pelle del viso così bella e lucente. Dopo giorni di ipotesi e congetture, è stata Giulia stessa a parlare.


Giulia rompe il silenzio sulla chirurgia estetica


Da poco diventata mamma, De Lellis, 29 anni, con una storia su Instagram ha deciso di rompere il silenzio e rispondere una volta per tutte alle migliaia di commenti che si chiedevano se effettivamente avesse fatto uso della chirurgia estetica durante la gravidanza.


Giulia ha prima informato i suoi fan che la chirurgia durante la gravidanza non si può e non si deve fare perché è assolutamente sconsigliata, e poi ha aggiunto:


“Quindi no, non ho fatto nulla – le parole dell’ex gieffina – secondo me è il trucco, forse le luci, non lo so. Me lo avete chiesto tutti. Giusto un po’ di laminazione (alle ciglia, ndr) che non facevo da un po’ e poi le sopracciglia. Quindi zigomi, robe… non ho fatto niente.”


Interventi estetici e gravidanza: cosa dicono gli esperti


Come confermato anche dal sito dell’Humanitas, infatti, l’uso della tossina botulinica è severamente sconsigliato alle donne in gravidanza e in allattamento. Anche altri interventi estetici invasivi, come filler o trattamenti laser, sono sconsigliati in questo periodo delicato, e gli esperti raccomandano di attendere la fine della gravidanza e, se possibile, anche il termine dell’allattamento prima di sottoporsi a qualsiasi procedura di chirurgia estetica.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI