Diventare mamma cambia tutto, anche quando hai una vita organizzata, un lavoro flessibile e qualcuno che ti aiuta. Lo sta scoprendo giorno dopo giorno Giulia De Lellis, che da poco ha accolto la piccola Priscilla, nata dalla relazione con Tony Effe. Ecco cosa ha raccontato.
“Pigiama fino a mezzogiorno”: Giulia De Lellis e la sua nuova routine da mamma
Sui social, l’influencer ha raccontato senza filtri una delle sue mattine più caotiche. Ha scoperto, non senza un filo di ironia, che la figlia “sa fare un pianto finto di compassione da 10 e lode 930 (con tanto di labbruccio da strappa cuore)”, mentre quello vero, assicura, “ha decibel di gran lunga superiori”. E mentre Priscilla metteva alla prova il suo repertorio di emozioni, Giulia affrontava la realtà di una giornata scandita dai ritmi di una neonata: “Sono stata in pigiama fino alle 12 senza potermi neanche fare una doccia perché oggi era di recite. Lavorato da casa non so come neanche io”.
Parole che raccontano lo spaesamento, la tenerezza e la fatica della maternità, persino quando non mancano supporto e possibilità economiche. E che, forse, avvicinano Giulia più che mai alle esperienze di migliaia di neogenitori.
Dopo gli sfoghi contro i gossip, Giulia De Lellis e la dedica “nascosta” per la figlia Priscilla
Mentre alcuni esperti di gossip continuano a parlare di una presunta crisi con Tony Effe, Giulia De Lellis ha fatto capire ai suoi follower che certe cattiverie non avranno alcun effetto sul suo Natale. Ecco cosa ha detto.
Foto: Instagram.