icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Giulia De Lellis parla di Irama e Andrea Damante, ma qualcosa non torna

Dal profilo Instagram Giulia De Lellis racconta tutta la verità sulle ultime storie d'amore

Giulia De Lellis rompe il silenzio e attraverso le domande che i follower le rivolgono risponde su Instagram raccontando particolari delle sue ultime storie d'amore, con il cantante Irama e con il dj veronese Andrea Damante. Una schiera di utenti su Instagram chiedevano i dettagli sulla fine del flirt con il vincitore di Amici della scorsa edizione ed il ritorno di fiamma con lo storico ex conosciuto e corteggiato a Uomini e Donne.

Le risposte di Giulia De Lellis non convincono i follower


Giulia De Lellis racconta come sono andate le cose e attraverso delle Instagram Stories si rivolge ai suoi numerosi follower ma qualcosa non torna. Le risposte sembrano essere un copia e incolla: le stesse parole per il cantante Irama vengono spese per Andrea Damante, e viceversa.


"Io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati", scrive riguardo a Damante, poi aggiunge: "Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia... ma quando me la sentirò. Tranquilli, comunque, io non posso avere segreti, pur volendo".


A chi invece le chiedeva come fosse andata la storia con Irama, l'influencer spiega: "Io e Filippo siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Ps. Irama ha fatto un’altra bellissima canzone però, sentita?".
Giulia De Lellis rompe sì il silenzio, ma l'ironia a riguardo nasconde la verità, poi conclude commentando: "Sono felice che nessuno sa il nome del mio primo fidanzato. Ah, la risposta sarebbe stata la stessa".


Foto: Instagram

Pubblicato 30.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Laura Chiatti su Instagram: un semplice abito rosa ed è boom di like

rds_community_login

Celebrities

Il principe Harry compie gli anni e Meghan Markle pubblica un post su Instagram

rds_community_login

Celebrities

Maddalena Corvarglia seduce i follower con un abito troppo corto

rds_community_login

Celebrities

Kaia Gerber compie 18 anni e il look è un omaggio a mamma Cindy Crawford

rds_community_login

Celebrities

Brendan Fraser: il sex symbol de "La Mummia" oggi è irriconoscibile

rds_community_login

Celebrities

Depp a Venezia: "Sono molto orgoglioso di mia figlia Lily-Rose"

rolling
×