Gossip&Celebrities

Giulia De Lellis e Andrea Damante sempre più vicini? Ai follower non sfugge un dettaglio

Condividi condividi
Pubblicato il 21/02/2024
Di Team Digital
Giulia De Lellis e Andrea Damante sempre pi vicini Ai follower non sfugge un dettaglio


Cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Dopo la presunta rottura con il compagno Carlo Beretta – mai confermata ufficialmente ma data per certa da tutti i principali siti di gossip – l’influencer ha accesso l’attenzione dei suoi follower interagendo con alcuni dei suoi ex storici.


Durante la settimana di Sanremo non era certo passato inosservato il sostegno dimostrato nei confronti di Irama. Giulia aveva pubblicato nelle sue storie la sua reazione alla performance del cantante, invitando tutti i suoi fan a votarlo. 


Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno riavvicinando?


La settimana precedente, invece, aveva fatto riaccendere le speranze dei Damellis, ovvero i fan che apprezzavano la sua love story con Andrea Damante, mettendo un like ad un video di un dj set di Andrea a Las Vegas. Ora è stato Andrea a ricambiare mettendo un like ad un contenuto dedicato ad un nuovo “pop-up” store inaugurato da Giulia a Roma.


In più c’è la voce, spesso tirata in ballo dagli esperti di gossip, che Andrea non stia vivendo un momento così sereno con la compagna Elisa Visari. Per un periodo avevano smesso di seguirsi sui social e da tempo non pubblicano contenuti insieme. Non si può sapere, ovviamente, come stiano realmente le cose. 


Certo, un semplice like può non essere così importante e c’è da ricordare che la rottura tra Andrea e Giulia non era stata delle più facili (dando spunto anche per il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”). Ma i fan della coppia continuano a sperare, rivederli di nuovo insieme sarebbe un sogno che si avvera.


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI