Dopo la storia con Cesare Cremonini, Giorgia Cardinaletti sembra essere tornata al centro dell’attenzione su tutte le testate giornalistiche che trattano il gossip. Secondo le ultime voci, infatti, avrebbe ritrovato l’amore. La giornalista tiene molto a far sì che la sua vita rimanga lontana dai riflettori, ma a quanto pare questa volta qualcosa è trapelato.
Giorgia Cardinaletti torna sotto i riflettori: nuove voci sull’amore ritrovato
Stando a quanto riportato da Adnkronos, Giorgia frequenterebbe Francesco Bechis, un giovane collega. I due sarebbero stati avvistati insieme durante l’evento per l’assegnazione del Premio Graldi, dedicato all’ex direttore de Il Messaggero, vinto da Francesco nella categoria Under 35.
“La loro presenza al Premio Graldi ha mostrato una vicinanza naturale, notata da diversi presenti”, ha riportato l’agenzia, aggiungendo che tra i colleghi “la voce sarebbe cominciata a girare”. Dopo un periodo di silenzio, Giorgia sembra aver voltato pagina, lasciandosi alle spalle la rottura con l’ex cantante dei Lùnapop.
Se confermata, sarebbe la sua prima storia seria dopo la separazione. La giornalista, infatti, non ha né confermato né smentito le voci sulla relazione con Bechis e probabilmente continuerà a mantenere riservata la sua vita privata, come già fatto in passato. Anche la precedente storia d’amore con Cremonini era stata vissuta lontano dalle telecamere, per quanto possibile.
Proprio pochi giorni fa, Cesare era tornato a parlare di quella relazione: “Giorgia Cardinaletti? È centrale, è appena uscita Ragazze facili, una canzone scritta grazie a lei, perché mi ha chiesto una cosa che può cambiare la vita di un uomo: il coraggio di amare”. Queste parole evidenziano quanto l’ex coppia abbia segnato un periodo importante per entrambi.