Le accuse di Fabrizio Corona contro Gerry Scotti iniziano a produrre conseguenze concrete. E mentre il giudice ha scelto di bloccare la puntata di Falsissimo prevista per oggi, Il conduttore de La Ruota della Fortuna, storico titolo di Canale 5 tornato al successo grazie alla sua conduzione e alla presenza di Samira Lui, ha deciso di limitare i commenti sul proprio profilo Instagram per arginare l’ondata di messaggi negativi che si è abbattuta su di lui nelle ultime ore.
Gerry Scotti nel mirino di Corona: cosa ha detto e cosa succede ora
Tutto nasce dalle dichiarazioni rilasciate da Corona durante una serata in discoteca. Davanti a centinaia di persone e a numerosi smartphone pronti a registrare, l’ex paparazzo ha pronunciato accuse pesanti, diventate rapidamente virali sui social. Secondo Corona, Scotti sarebbe “coinvolto nel sistema Signorini” e “le letterine se le è passate tutte”.
Il riferimento alle “letterine” riguarda le soubrette, modelle e ballerine che hanno partecipato alle varie edizioni di Passaparola, programma andato in onda su Canale 5 tra il 1999 e il 2008. Parole che, pur in assenza di riscontri concreti, hanno alimentato una forte polemica online.
La reazione del pubblico non si è fatta attendere: commenti, accuse e giudizi si sono moltiplicati sui social, trasformandosi in una vera e propria shitstorm. Di fronte alla crescente pressione, Gerry Scotti ha scelto una strategia difensiva, limitando la possibilità di commentare i suoi post per contenere l’escalation di attacchi.
Al momento, non risultano prese di posizione ufficiali del conduttore sulle dichiarazioni di Corona. Resta da capire se la vicenda avrà ulteriori sviluppi o se si fermerà al livello della polemica social, come spesso accade in casi simili.
Samira Lui ha battuto Fabrizio Corona? Ecco i motivi per cui sarebbe sparito
Non solo Gerry Scotti: a finire nel mirino dell’ex paparazzo è stata anche Samira Lui, ormai spalla consolidata di Gerry nel game show La Ruota della Fortuna. Al contrario del collega conduttore, però, Samira ha scelto di “combattere” le accuse di Fabrizio Corona in un modo diverso. Ecco cosa è successo.