icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
George Clooney ha donato 1 milione di dollari ai suoi 14 migliori amici

Un divo dal cuore d'oro

E' proprio il caso di dire che chi trova George Clooney, come amico, trova un tesoro. La star di Hollywood si è da poco resa protagonista di un gesto generosissimo nei confronti di 14 suoi amici: a ciascuno di loro, infatti, l'attore ha regalato 1 milione di dollari.


La notizia è stata rilasciata in una recente intervista per GQ che lo ha eletto "icona dell'anno 2020", ma il generoso episodio risale al 2013. In quell'anno, George Clooney era single e racconta di aver deciso di donare la "modica cifra" di 1 milione di dollari a 14 amici, per ringraziarli di tutto il sostegno ricevuto nei suoi momenti più difficili.


"Ho pensato, quello che di più importante ho sono i miei amici, questi ragazzi che per oltre 35 anni mi hanno aiutato in un modo o in un altro. Ho dormito sui loro divani quando ero al verde. Mi hanno prestato dei soldi. Mi hanno confortato quando ne ho avuto bisogno nel corso degli anni. E io ho cercato di fare lo stesso con loro. Potevo citarli nel testamento, ma perché sto aspettando di essere investito da un autobus?".


L'attore ha così ricordato di aver organizzato una serata per i suoi "The Boys" - come li ha affettuosamente definiti nel corso dell'intervista - preparando per ciascuno di loro una borsa con dentro il bottino in contanti. I 14 fortunati amici di Clooney, secondo il Daily Mail, potrebbero essere: David Sagal, John Lambros, Richard Kind, Michael Heslov, Tommy Hinkley, Ben Weiss, Grant Heslov, Thom Mathews, Waldo Sanchez, Rande Gerber, Matt Adler, Steve Lukather, Miguel Ferrer. La "lista" non è stata ufficializzata, infatti ad oggi solo uno di loro ha "confessato": si tratta di Rande Gerber, marito di Cindy Crawford che ha ammesso di essere uno dei 14 fortunati Boys.


Foto: Wikimedia

Pubblicato 19.11.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Influencer

Paola Turani conquista i follower con un elegante tubino nero

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Tina Cipollari è tornata single: “tra me è Vincenzo è finita”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Chris Evans come Baby Yoda: i confronti su Twitter sono adorabili

rds_community_login

Influencer

Valentina Vignali in intimo rosso sorprende i follower

rds_community_login

Gossip&Celebrities

David Beckham apparirà in due videogame di Fifa21

rds_community_login

Gossip&Celebrities

John Travolta e il primo compleanno del figlio Benjamin senza la mamma: i post sono commoventi

rolling
×