Gossip&Celebrities

Gegia ha avuto un flirt con Pupo: ecco quando è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 23/09/2022
Di Team Digital
Gegia ha avuto un flirt con Pupo: ecco quando è successo


La settima edizione del “Grande Fratello Vip” è appena iniziata ma ha già regalato alcune chicche piuttosto succulente a tutti gli amanti del gossip. Ginevra Lamborghini, ad esempio, ha catalizzato l’attenzione dei principali siti di cronaca rosa svelando alcuni retroscena sui suoi problemi con la sorella Elettra. Quest’ultima si è trovata costretta a diffidare lei e tutto il programma affinché non portasse più il loro rapporto sotto i riflettori.


Un altro concorrente, poi, ha raccontato di un suo ex decisamente famoso. Non stiamo parlando di Antonino Spinalbese, che non si è certo tirato indietro quando gli hanno chiesto della sua ex Belen Rodriguez, ma di una coppia decisamente meno prevedibile. Gegia da giovane ha avuto un flirt con Pupo. Così ha raccontato:


“Abbiamo avuto una notte d’amore insieme quando eravamo giovanissimi. Avevamo 19 e 20 anni circa, eravamo in un albergo ai Giardini Naxos, in Sicilia, c’erano dei premi televisivi. Siamo stati insieme, ora però sono innamoratissima di un altro uomo, un turco”.


Stuzzicata da Alfonso Signorini, la concorrente ha poi raccontato di questo suo nuovo amore. Si chiama Memet e il suo è “il volto più bello mai visto”. La loro relazione dura da cinque mesi ma, finora, si sono incontrati solo una volta. L’attrice non ha perso l’occasione per tirare una frecciatina a Pamela Prati. “Io non sono come Pamela Prati, il mio fidanzato esiste davvero”, ha detto riferendosi ovviamente al cosiddetto “Mark Caltagirone gate” scoppiato tre anni fa.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI