Gossip&Celebrities

Gabriel Garko racconta la verità sulla sua storia con Manuela Arcuri: il video

Condividi condividi
Pubblicato il 07/12/2020
Di Team Digital
Gabriel Garko racconta la verit sulla storia con Manuela Arcuri

Dopo il coming out, Manuela Arcuri ha ribadito che la storia con Gabriel Garko era autentica. Ecco la risposta dell’attore

Per Gabriel Garko è un momento molto sereno e la storia con il fidanzato Gabriele Rossi va a gonfie vele. Dopo il suo coming out nella casa del Grande Fratello Vip l’attore ha anche svelato che le relazioni avute con Rosalinda Cannavò ed Eva Grimaldi erano costruite a tavolino. Tale dichiarazioni non sono piaciute a Manuela Arcuri che, ospite di Verissimo, ha invece ribadito che tra lei a Garko non c’era stata alcun tipo di finzione.



Ospite di “Live Non è la d’Urso”, l’attore ha confermato che tra lui e l’Arcuri è stato vero amore. “Siamo stati insieme davvero, ma certo che è così.” – ha detto Gabriel Garko – “Io ho avuto le storie finte con Eva e Adua, ma con Manuela era tutto reale. Con lei non mi sono comportato in maniera falsa, perché in quel momento mi andava di starci, ci siamo piaciuti. Poi era più una lotta mia all’interno e mi sono detto ‘dove vado?’. Comunque non avevo già la storia con il mio vecchio compagno, quella storia è nata dopo. Con lei ho fatto di tutto per nom essere paparazzato. Ero nauseato perché andavo sui giornali per le storie finte, che quelle vere volevo tenerle per me, soprattutto le altre che non dicevo per ovvi motivi. I paparazzi ci davano la caccia, ma non ci hanno quasi mai beccati. Ero preso di lei, mi piaceva molto. Come mai ci siamo lasciati? Non ricordo bene, ma la cosa era un po’ sfumata”.



Foto: Gabriel Garko, via Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI