icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Gabbana attacca ancora: l'abito della Ferragni è

I commenti di Stefano Gabbana sui social non passano dic erto inosservati, l'ultimo è stato rivolto dallo stilista alla neo sposa Chiara Ferragni

Stefano Gabbana quando sceglie di dire dire la sua non lo tiene nessuno, nemmeno se ad attenderlo c'è un "gogna pubblica" composta da fan accaniti. Non è infatti la prima volta che il noto stilista del duo Dolce&Gabbana sceglie i social per commentare ed esprimere la propria opinione. Creando un vero e proprio scompiglio tra i follower.


Se qualche tempo fa aveva difatti scatenato le ire dei fan di Selena Gomez, lasciando a corredo di un post della star un commento al vetriolo, ora Gabbana deve vedersela con i follower dell'influencer più seguita sui social.

Stefano Gabbana critica l'abito da sposa di Chiara Ferragni


Il famoso stilista partenopeo, come milioni di utenti, ha assistito al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni e proprio su quest'ultima ha avuto qualcosa da ridire. L'abito indossato nel giorno del "Sì" dalla blogger, per Gabbana è "Cheap". "Economico", "povero", "di scarsa qualità" insomma.


Sotto una foto dell'abito da sposa di Chiara Ferragni, pubblicata della rivista Harper's Bazaar UK su Instagram, è spuntato il commento di Gabbana. E' "Cheap". Una frecciata a cui hanno reagito i follower della blogger (che ne ha 14,5 milioni, circa). Mentre Chiara ha semplicemnete inviato tre cuoricini. E a chi chiede se mai fosse geloso, lo stilista risponde ironico: "Io? Geloso? no! per cosa?".

Fonte foto: Instagram

Pubblicato 05.09.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Chiara Ferragni: qualcosa non torna nella foto di questa pizza

rds_community_login

Celebrities

Victoria Beckham: il tenero bacio alla famiglia dopo la passerella

rds_community_login

Celebrities

Mark Wahlberg: l'allenamento al limite per un fisico al top

rds_community_login

Celebrities

Meghan Markle isolata e esclusa: non si fida più di nessuno

rds_community_login

Celebrities

Giulia de Lellis: quanto guadagna per un post su Instagram

rds_community_login

Celebrities

Justine Mattera senza veli su Instagram

rolling
×