Alcune storie iniziano, altre finiscono, magari durano anche tanto come quella tra Totti e Ilary: quasi 20 anni di matrimonio e tre bellissimi figli, ma poi l’imprevedibile: tradimenti, gioielli che spariscono (Rolex) e sembra esserci un nuovo capitolo nel botta e risposta tra i due. Una storia che sembra essere finita proprio male, scopriamo perché.
Il futuro del divorzio e le intenzioni di Francesco
“Consapevole della volontà dell’ex moglie di risposarsi, potrebbe per ‘vendetta’ mettersi di traverso il prossimo marzo, allungando i tempi del divorzio e, di conseguenza, delle nuove nozze”.
Così riporta il settimanale Chi, oltre a confermare l’intenzione di Ilary di risposarsi con Bastian Muller, suo attuale compagno, insieme dal 2023. Ma, sempre secondo quanto si legge sull’articolo, non ci sarebbero ancora né le date né la lista degli ospiti, smentendo così gli ultimi rumor degli esperti di gossip.
Naturalmente, per sposarsi di nuovo Ilary deve prima concludere il precedente matrimonio. Ma per farlo bisognerà aspettare l’udienza che si pronuncerà sul divorzio Blasi-Totti, che si dovrebbe tenere alla fine di marzo. Ora, cosa farà Francesco non lo sappiamo: potrebbe mettersi di traverso come non farlo. Per scoprirlo dovremo aspettare aprile, ad udienza conclusa.
Nel frattempo, l’attenzione dei fan resta alta: ogni dettaglio sulla vita privata della coppia viene analizzato e commentato sui social. Dai piccoli indizi, come foto o post, alle dichiarazioni pubbliche, ogni gesto viene interpretato come un segnale di quello che potrebbe accadere, alimentando la curiosità e le speculazioni sul futuro di Totti e Ilary.