Ancora una Noemi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nessun gossip questa volta, dopo il chiacchiericcio che si è creato negli ultimi giorni sulla crisi del loro matrimonio, bensì un’ospitata dell’ex capitano giallorosso nel people show condotto da Maria De Filippi, “C’è Posta Per Te” durante la puntata di sabato 26 febbraio. L’ospitata sarebbe stata registrata mesi fa, presumibilmente la scorsa estate, quando le voci di crisi tra Totti e la Blasi non esistevano ancora.
Francesco Totti ha fatto una sorpresa a Massimo e Antonella, genitori di Noemi, una ragazza di 21 anni che aveva contattato la redazione del programma per ringraziare mamma e papà per il supporto nel corso degli anni, soprattutto quando è diventata lei mamma a 16 anni del piccolo Cristian. Un nome particolare, lo stesso che il numero 10 della Roma ha dato a suo figlio: simbolo di una sorta di adulazione della famiglia protagonista della puntata.
È sempre bello averti qui Francesco! 🤩 #CePostaPerTe @Totti pic.twitter.com/lKxSAn2WEu
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 26, 2022
“Volevo ringraziarvi perché so che mi stimate sia come ragazzo che come ex giocatore. Trovare dei genitori così come voi non è semplice. Per Noemi avere una famiglia così costante che insegni dei valori è la cosa più importante” ha detto Totti una volta incontrati i due genitori della ragazza.
Nel frattempo, da casa, Ilary Blasi ha voluto mettere a tacere le voci di crisi pubblicando una storia su Instagram mentre è sul divano, accanto a Totti, a seguire in TV la storia di C’è Posta Per Te e le parole del marito.
Immagine di copertina: Francesco Totti, screen video Instagram / Ilary Blasi via LaPresse