Gossip&Celebrities

Colpo di scena: Francesco Totti non accetta l’accordo con Ilary Blasi e cambia avvocato

Condividi condividi
Pubblicato il 10/11/2022
Di Team Digital
Colpo di scena: Francesco Totti non accetta l’accordo con Ilary Blasi e cambia avvocato


Francesco Totti cambia avvocato e, forse, anche strategia. Secondo molti esperti di cronaca rosa dietro alle sue uscite più forti nei confronti dell’ex moglie Ilary Blasi una su tutti l’intervista al vetriolo pubblicata dal Corriere alcuni mesi fa – c’era proprio la legale Annamaria Bernardini de Pace, nota per i suoi metodi decisamente aggressivi.


Ora le loro strade si sono divise. L’indiscrezione è stata lanciata prima da Dagospia e poi confermata dalla stessa divorzista al Corriere. A scatenare la rottura è stato un accordo che l’avvocato avrebbe trovato con Alessandro Simeone, che segue Ilary Blasi. A Totti non è piaciuto. Cosi ha commentato Annamaria Bernardini de Pace:


“Nella mia vita ho fatto il 95% di separazioni consensuali e il 5 % giudiziali. Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti”


Secondo Dagpspia a influenzare l’ex capitano della Roma sarebbe stata la nuova campagna Noemi Bocchi con cui a breve Totti andrà a convivere. Si tratta, però, solo di indiscrezioni. Il Corriere non esclude che il giocatore fosse anche preoccupato per l’atteggiamento “decisionista e combattivo” della De Pace e abbia temuto che una volta arrivati in tribunale, a farne le spese sarebbero stati i suoi figli.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI