Gossip&Celebrities

Francesco Sarcina e il tradimento della moglie con Scamarcio: la verità di lei

Condividi condividi
Pubblicato il 17/07/2019
Di Team Digital
Francesco Sarcina e il tradimento della moglie con Scamarcio: la verità di lei

Mentre Riccardo Scamarcio continua a tacere sul presunto tradimento, l'ex moglie di Francesco Sarcina rompe il silenzio.

Non è di molto tempo fa la notizia del clamoroso tradimento di Francesco Sarcina da parte della moglie, Clizia Incorvaia, avvenuto con Riccardo Scamarcio, amico del cantante nonché testimone di nozze della coppia. E’ proprio il leader de Le Vibrazioni a raccontare tutto in un’intervista al Corriere, rivelando la confessione che sua moglie gli avrebbe fatto. Dopo un matrimonio “da favola”, celebrato in un castello a Falconara al cospetto di 300 invitati, da cui è nata una figlia (Nina), Francesco Sarcina parla del dolore che lo ha colpito dovendo ora metter fine ad un’amicizia, quella con l’attore, e ad un amore, quello con Clizia Incorvaia.


La verità di Clizia Incorvaia


La fashion blogger rompe il silenzio raccontando la sua verità: “Non ho mai tradito il padre di mia figlia“. Attraverso delle stories su Instagram la modella si sfoga, stanca delle critiche che la notizia del tradimento le ha attirato addosso: “Ragazzi cari, mi spiace litighiate sui social per cose che non sapete. Io non ho tradito il padre di mia figlia, mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò, proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato ego“.
















Visualizza questo post su Instagram




















É partito il tribunale della Santa Inquisizione #anno2019 #trematetrematelestreghesontornate Ph @mariacpsaint


Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data: 14 Lug 2019 alle ore 11:19 PDT





Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI