icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Francesco Facchinetti abbocca allo scherzo delle Iene, il video diventa virale

Il conduttore tv è stato la vittima di un finto scontro tra la moglie Wilma Faissol e la showgirl Laura Cremaschi, e non è stato l’unico ad abboccare

Uno dei video diventati virali nelle ultime ore ha come protagonisti Francesco Facchinetti, sua moglie Wilma Faissol e la showgirl Laura Cremaschi, nota ai più come la “Bonas” del programma tv Avanti un Altro. Nel video si può vedere la Faissol che, infastidita dalla richiesta di un selfie al marito da parte della Cremaschi, aggredisce la showgirl versandole dell’acqua addosso.


Nelle sue Instagram stories Facchinetti ha poi spiegato meglio tutta la vicenda. Dopo un primo selfie e dopo aver dato la sua mail di lavoro alla showgirl che gli aveva chiesto un contatto per collaborare insieme, la ragazza ha seguito il conduttore televisivo in bagno per chiedergli un’ulteriore foto.

Assistendo la scena, la moglie, già parecchio infastidita perché pare che, alla richiesta della prima foto, la Cremaschi avesse mostrato al marito degli scatti in bikini e l’avesse toccato in modo provocante, ha dato in escandescenza gettandole dell’acqua addosso. Ecco le sue repliche ufficiali, sempre su Instagram:

Se è successo quello che è successo, ci sarà stato un motivo. Lei, era abbastanza palese che ci stesse provando perché durante il selfie gli accarezzava le collane e, quando sono andata in bagno, lei si è messa seduta al mio tavolo, al mio posto, davanti al mio cibo, per parlare con Francesco, gli ha chiesto il numero e gli faceva vedere le sue foto sexy e in bikini. Gli faceva tanti sorrisini... Ed a un certo punto Francesco va in bagno, lei lo guarda, si apre la giacca, sistema il décolleté e lo segue. Lei lo stava aspettando fuori dal bagno con la scusa del selfie venuto male e le ho detto "Oh hai rotto il caz*o!", lei mi ha detto "Sei scandalosa, sei pazza, sto solo chiedendo un selfie!" e mi ha fatto sbroccare, le ho lanciato l’acqua e le ho lanciato il bicchiere sul tavolo. Provate ad inseguire mio marito in bagno, lo rifarei cento volte.

Circa un’ora fa Francesco Facchinetti ha, poi, comunicato che la showgirl e il suo avvocato si sono presentati da lui chiedendogli dei soldi promettendo di evitargli, così, un’accusa per diffamazione e di aggressione. Il conduttore ha risposto dimostrando tutto il suo disgusto per la vicenda.
Visualizza questo post su Instagram

Questa è l’Italia che dobbiamo cancellare!

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:


In realtà era tutto uno scherzo ben orchestrato da Le Iene. Sul profilo Instagram della Cremaschi è comparso un video dove si vedono la moglie e la showgirl che ridono alle spalle di Facchinetti e lui, visivamente scosso, commenta dicendo: «non c’è un c**** da ridere».



Foto: Twitter, Instagram

Pubblicato 25.02.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Lady Amelia Windsor, nipote della Regina, è la nuova ribelle di Buckingham Palace

rds_community_login

Celebrities

Melita Toniolo svela il segreto delle sue curve perfette

rds_community_login

Celebrities

Il figlio di Rocco Siffredi debutta come modello

rds_community_login

Celebrities

The Royal Family: anche Carlo e Camilla cercano un social media manager

rds_community_login

Celebrities

Courteney Cox: la figlia indossa il suo abito di vent’anni fa

rds_community_login

Celebrities

Alba Parietti splendida 57enne su Instagram: è lei miss bikini

rolling
×