Gossip&Celebrities

Francesca Chillemi in lacrime per il gesto di Can Yaman: ecco cosa ha fatto per lei

Condividi condividi
Pubblicato il 04/10/2022
Di Team Digital
Francesca Chillemiin lacrime per il gesto di Can Yaman ecco cosa ha fatto per lei


Francesca Chillemi e Can Yaman continuano a monopolizzare i siti di gossip. Questa volta, però, non si tratta dell’ennesima indiscrezione sulla loro presunta love story, più volte smentita da entrambi – anche a Venezia – ma di un dolcissimo gesto fatto dall’attore nei confronti della collega.


I due erano ospiti da “Verissimo” per presentare “Viola come il mare”, la nuova fiction che ha esordito lo scorso venerdì su Canale 5. Durante l’intervista, commossa, l’attrice ha parlato della nonna Ciccina, morta poco più di un mese fa all’età di 98 anni.


Per Francesca la nonna era un vero punto di riferimento. Ha detto di essere grata di averla avuta vicino per così tanto tempo nella sua vita. Ora porterà per sempre con sé tutti i suoi insegnamenti. Ha anche raccontato di un momento sul set dove Can Yaman le ha dimostrato tutto il suo supporto. 


“Can è stato molto carino nei miei confronti. Giravamo a Palermo e mia nonna era stata malissimo. Avevo dei problemi di set, non avevo un autista, ma volevo assolutamente andare da lei. Ci siamo messi in macchina io, Can e Giovanni Nasta, siamo partiti prestissimo la mattina. Sono stata un’oretta con mia nonna a Barcellona, avevo paura che potesse peggiorare, poi siamo rientrati. Poi, si è ripresa. Lui l’ha conosciuta ed è stato bellissimo, perché mia nonna parlava siciliano e lui è turco. Una barzelletta”.


Vi piacciono insieme?👀😝 #fyp #francescachillemi #canyaman #verissimo #tv #gossipario ♬ suono originale – ilgossipario


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI